Domenica sera alle 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il match Inter-Juventus, valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano riscatto dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite contro Roma e Sampdoria.I bianconeri, invece, vengono da due importantissime vittorie contro il Milan e il Sassuolo.
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato affidando la direzione del derby d’Italia a Daniele Doveri, della Sezione di Roma I. L’arbitro avrà come assistenti Carbone e Peretti. Il Quarto ufficiale del match sarà Maresca. Il VAR sarà Calvarese e avrà come suo assistente Alassio.
In questa stagione il direttore di gara laziale ha diretto una sola volta l'Inter lo scorso 8 novembre in occasione del pareggio esterno per 1-1 contro l'Atalanta.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...