Inter-Juve, Biasin spiega perché i nerazzurri non sono riusciti a vincere

Nel corso di un lungo editoriale pubblicato come di consueto su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin ha analizzato la sconfitta dell'Inter contro la Juve.
08.10.2019 12:44 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: TMW

A distanza di qualche giorno dalla sconfitta casalinga dell'Inter contro la Juventus, oggi per Fabrizio Biasin è arrivato il momento delle riflessioni. Il famoso giornalista sportivo, che non ha mai nascosto la propria fede nerazzurra, ha analizzato a modo suo il match di San Siro. Questa una piccola parte dell'editoriale di Biasin pubblicato su Tuttomercatoweb:

"L’Inter ha perso per un semplice motivo, banale quanto volete ma decisivo: è meno forte della Juve, più indietro di parecchi anni nel processo di crescita che ha portato i bianconeri a disporre di una rosa composta da soli campioni".

Su quest'ultimo fattore, il giornalista ha poi detto che se la Juventus ha in rosa giocatori che "guadagnano uno sproposito", un motivo ci sarà. Tra questi, citare Matthijs De Ligt (7.5 milioni netti a stagione) e Cristiano Ronaldo (addirittura 31 milioni a stagione) è inevitabile.