Inter, il gol del mese è quello Eriksen nel derby… di Coppa Italia

Il gol del mese è la magica punizione di Christian Eriksen al 98’ minuto di Inter-Milan, derby dei quarti di Coppa Italia
20.02.2021 12:13 di Nicolò Toccacelli   Vedi letture

I canali social dell’Inter hanno annunciato il vincitore del gol più bello del mese di gennaio. “Ice-cold precision” viene definita la magica punizione di Christian Eriksen al 98’ minuto di Inter-Milan, derby dei quarti di Coppa Italia, che ha sancito il passaggio del turno dei nerazzurri e l’eliminazione dei cugini dalla competizione.

Un annuncio singolare alla vigilia di un nuovo derby, stavolta in Serie A, che potrebbe risultare decisivo in vista della corsa scudetto. Una partita che dovrebbe vedere protagonista nuovamente il Principe Erik danese, che grazie a molteplici prestazioni più che positive ha finalmente trovato la fiducia di Antonio Conte.

Complici le non perfette condizioni di Arturo Vidal, tornato comunque in gruppo nella giornata di venerdì, l’ex Tottenham dovrebbe partire dal primo minuto al fianco degli intoccabili Barella e Brozovic; una mossa che anche nel match di San Siro vinto con la Lazio si è rivelata fondamentale.

Gol del mese contro il Milan, annunciato alla vigilia del derby: che sia di buon auspicio o meno, lo scopriremo domani. Tatarusanu ha già avvisato Donnarumma...