Inter Fiorentina probabili formazioni: Vidal dal primo minuto?

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 23/09/2020

Sabato sera l’Inter farà il suo esordio in questa stagione allo Stadio San Siro ed affronterà la Fiorentina. Gli uomini di Iachini sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Torino della prima giornata di campionato. I nerazzurri recupereranno la prima giornata contro il Benevento il prossimo 30 settembre.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Antonio Conte sembrerebbe intenzionato a schierare subito da titolare il nuovo acquisto Arturo Vidal, ma prima verificare le sue condizioni fisiche. Per il resto verrà confermato il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali, in difesa Bastoni, Kolarov e uno tra D’Ambrosio e Skriniar al posto dello squalificato De Vrij. In mediana Brozovic con Barella e molto probabilmente Vidal. Sulle fascia confermati Hakimi a destra e Young a sinistra. In attacco intoccabile la coppia Lukaku-Lautaro.

Iachini dovrebbe riproporre il suo 3-5-2 con Milenkovic, German Pezzella e Caceres davanti a Dragowski. A destra Chiesa, mentre a sinistra ci sarà l’ex Biraghi. In cabina di regia Amrabat con Castrovilli e Bonaventura mezzeali. In attacco probabile riconferma per Kouame e Ribery.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su