Inter, contatti continui tra Suning e Bc Partners: pronta l’offerta

Continuano i contatti tra Zhang e il fondo Bc Partners, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta per acquisire totalmente l’Inter
12.01.2021 15:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sportmediaset

Come ribadito da Beppe Marotta, l’Inter non dovrebbe fare mercato in questa sessione invernale. Il club nerazzurro, anche a causa della pandemia, sta vivendo un periodo di crisi economica-finanziaria.

Per questo motivo, Suning starebbe valutando l’ingresso di nuovi soci pronti a portare soldi freschi in società.  Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un’interesse del fondo Bc Partners, azienda di private equity specializzata in buyout e acquisizioni. 

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Suning sarebbe in continuo contatto con BC partners, che starebbe già esaminando con precisione i conti nerazzurri. Nonostante le recenti smentite del presidente Zhang e di Beppe Marotta, entro le prossime settimane potrebbe arrivare una svolta societaria. Il fondo Bc Partners, sarebbe seriamente interessato ad acquisire il club nerazzurro e avrebbe pronta un’offerta importante, non solo per una quota di minoranza.