Inter Campione, Moratti: "Meraviglioso, faccio i complimenti a Zhang"

Il quotidiano La Repubblica ha intervistato l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, il quale non ha nascosto tutta la sua emozione.
02.05.2021 17:52 di Antonio Russo   Vedi letture

Il quotidiano La Repubblica ha intervistato l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, il quale non ha nascosto tutta la sua emozione per il trionfo nerazzurro. Di seguito un estratto dell'intervista:

"Sono contentissimo, è un'emozione meravigliosa. Senza essere più presidente ho vissuto con più libertà l'avvicinamento a questo momento; l'unica scaramanzia che mi sono concesso è stata quella di non rispondere a voi giornalisti negli ultimi giorni. Questo scudetto mi ricorda quello del 2007, che vincemmo con distacco e facendo tutti i record possibili".

Ancora Moratti: "Il merito di questo scudetto? Antonio Conte ha fatto un lavoro eccezionale, e la dirigenza l'ha supportato. Vorrei citare tutti i giocatori, ma dovendo scegliere dico Lukaku, Barella e Hakimi. Eriksen invece è stata la bella sorpresa della seconda parte del campionato. Come festeggerò lo scudetto? Mi metterò una maglietta dell'Inter, rientrerò in serata in città e magari farò un giro in centro".

Su Steven Zhang: "Ci siamo sentiti spesso e gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo all'Inter. A me lui piace moltissimo, così come suo padre: spero davvero che l'Inter resti alla loro famiglia ancora per molto tempo".