C’è amarezza in casa nerazzurra per il pareggio di ieri contro la Roma. Gli uomini di Antonio Conte erano riusciti a capovolgere il risultato nella ripresa passando dall'1-0 all’1-2, per poi farsi raggiungere nel finale. L’Inter, con questo pareggio, ha sprecato la grande occasione di blindare il secondo posto in classifica e di restare a un solo punto dal Milan capolista.
Le sostituzioni e il cambio di modulo effettuati da Antonio Conte nel finale di gara hanno scatenato diverse critiche e polemiche da parte di tifosi e addetti ai lavori. Sull’argomento è intervenuto anche Beppe Bergomi su Sky Sport, che ha difeso le scelte del tecnico nerazzurro:
"I cambi? Ha messo dentro gente strutturata perché pensava di difendere in quella maniera. Se pensava in modo diverso poteva mettere gente che teneva la palla come Sensi, Sanchez. Magari poteva tenere dentro Hakimi, ma non so come stava. I cambi di Conte avevano una logica".
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...