Inter, Bastoni: “Sono interista, sogno di indossare la fascia da capitano”

Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue intenzioni per il futuro nel corso del Matchday Programme su Inter.it
31.10.2020 10:45 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Inter.it

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni è stato il protagonista dell'intervista Matchday Programme di oggi in vista della sfida di oggi pomeriggio contro il Parma. Il classe ‘99 è diventato ormai uno dei punti fermi della difesa di Antonio Conte ed ha parlato dei suoi sogni per il futuro, degli obiettivi che vorrebbe raggiungere con la maglia interista ed ha svelato alcune curiosità:

"Ho un sogno: vincere qualcosa con questa maglia. Cercherò di dare il mio contributo tutte le volte che scenderò in campo affinché questo accada. Sono interista e pensare in futuro di poter indossare la fascia di capitano è un sogno: sarei davvero orgoglioso, sarebbe un onore".

“La prima maglia dell’Inter che ho comprato è stata la mia! Non è vero, la prima che ho avuto è quella di Diego Milito, avevo tredici anni”. Per una vacanza tutta interista partirei sicuramente con tre compagni, anzi con tre amici: Barella, Skriniar e Brozovic.