Inter Atalanta, Dimarco: “Vi spiego la scelta del rigore”

di Giuseppe Lancellotti, pubblicato il: 25/09/2021

Inter Atalanta: Federico Dimarco ha parlato anche del rigore sbagliato ai microfoni di Dazn.

Il terzino, che è entrato nel migliore dei modi rivelandosi fondamentale nel gol del pareggio, ha sprecato poi il tiro dagli undici metri colpendo la traversa.

“La scelta del rigore? Ho tirato lì – ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Dazn– perchè quando ho preso la palla avevo deciso. Mi spiace per averlo sbagliato ma compagni e Curva mi hanno subito rincuorato“. 

L'ex Verona ha poi voluto condividere il suo stato d'animo da quando è ritornato dalla Pinetina. E' importante ricordare, potete leggerlo qui, che il ragazzo è da sempre un tifosi dell'Inter.

“E' stata una bella partita e con il pubblico ècome giocare con un uomo in più. Mi sento – conclude l'ex Parma – più responsabile e quando entro cerco di dare il massimo. Lo farò anche sui rigori, volevo far gol”.

Dimarco è stato confermato alla Pinetina dopo le ottime uscite stagionali che la formazione di Inzaghi ha svolto durante la preparazione. La sua polivolenza tattica ha indotto l'intera dirigenza a puntare su di lui soprattutto perché prodotto della Primavera che farà comodo anche in lista Uefa per la Champions League.

Sulle sue tracce fino all'ultimo ci sarebbe stato il Torino di Ivan Juric, tecnico con il quale ha raggiunto la giusta esperienza per la Serie A durante un'ottima stagione giocata con la maglia del Verona.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su