Inter, Antonello conferma: la nuova iniziativa è soprattutto per i tifosi

di Giuseppe Lancellotti, pubblicato il: 08/09/2021

INTER– Il lancio dei Fan Token, di cui abbiamo parlato in questo articolo,  avverrà venerdi 10 settembre alle ore 13.00. La nuova moneta virtuale sarà fondamentale soprattutto per avvicinare i tifosi alla squadra.

La conferma arriva direttamente dal responsabile CEO, Alessandro Antonello, che tramite i canali ufficiali del club ha confermato:

“Il lancio dell’$Inter Fan Token è il primo importante momento di attivazione insieme ai nostri fan della partnership con Socios.com, un accordo che pone al centro lo sviluppo del fan engagement. Per il Club nerazzurro i tifosi hanno da sempre un ruolo fondamentale. Per noi essenziale che il percorso di sviluppo e innovazione che caratterizza la nuova era dell’Inter permetta a tutti i nerazzurri di essere sempre più parte del nostro mondo. Siamo sicuri – conclude Antonello – che l’$Inter Fan Token avrà grande successo all’interno della nostra community“.

La nuova iniziatica è nata con l'adozione come sponsors principale di Socios.com. La piattaforma virtuale ha inoltre garantito alle casse dell'Inter un'entrata  di circa 20 milioni a stagione. Gli introiti dovrebbero aumentare grazie alla partnership con Lenovo che potrebbe portare alla squadra degli Zhang altri 10 milioni di euro per un totale di circa 30 milioni di euro.

Continua dunque il lavoro della nuova dirigenza, che sta facendo il massimo per sollevare il club dopo i tanti problemi finanziari causata dall'emergenza epidemiologica Covid-19.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su