Il Real rischia di perdere tanti big per il match di Champions contro l'Inter

Champions League - Il Real perde i pezzi in vista del ritorno contro l'Inter: tanti assenti tra infortuni e positività al covid.
18.11.2020 20:30 di Antonio Russo   Vedi letture

Non un bel momento per il Real Madrid di Zinedine Zidane, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una squadra decimata da infortuni e positività al Covid-19.

L'ultimo infortunio in ordine di tempo è quello di Sergio Ramos: il capitano dei blancos infatti è uscito anzitempo nel match tra Spagna e Germania, segnalando un problema alla coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma non è da escludere che sia costretto a saltare il match di martedì prossimo contro l'Inter.

La sosta per le Nazionali non è stata particolarmente felice anche per Varane, il quale ha preso un brutto colpo alla spalla durante Francia-Svizzera. Il giocatore però sembra star bene e dovrebbe recuperare per il ritorno della Champions. Infortuni ma non solo: al momento tra le fila madrilene vanno segnalate le positività al covid di altri due uomini chiave per il tecnico: Militao e Hazard.