Genoa-Inter, Ranocchia:" Sono sempre pronto. Dimostrata la mia fedeltà"

Andrea Ranocchia, schierato a sorpresa quest'oggi contro il Genoa, ha parlato della partita, ma anche del suo ruolo all'interno del gruppo
24.10.2020 21:30 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Il difensore dell'Inter, Andrea Ranocchia, schierato oggi titolare al posto di Stefan de Vrij ed autore di una grande partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il risultato ottenuto quest'oggi e il suo momento all'Inter:" Io sono sempre pronto e l'ho dimostrato anche oggi. Ho sempre lavorato i silenzio e quando sono entrato in campo l'ho fatto bene".

Sul suo ruolo nella squadra:" Noi siamo molto organizzati. Ho sempre fatto il vice di de Vrij e mi preparo per questo. Se serve faccio anche la punta, come ho già fatto. Mi piace molto poter sostituire Stefan".

Sull'ipotetica partenza:" Magari andando altrove avrei giocato di più, ma ho dimostrato la mia dedizione all'Inter. Pur di giocare con questi colori, vale la pena attendere ed è un piacere. E' bellissimo potermi allenare con tutti questi campioni perchè ti alleni per migliorare sempre".