Genoa-Inter probabili formazioni: dubbio Hakimi, Eriksen titolare

Alle ore 18:00 andrà in scena allo stadio Marassi il match tra Genoa e Inter, terzo anticipo della quinta giornata di Serie A
24.10.2020 14:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sportmediaset

A poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Genoa, Antonio Conte è ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico interista starebbe ancora valutando se schierare Hakimi dal 1’e concedere una nuova occasione da titolare a Christian Eriksen.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fascia destra al momento favorito Darmian, mentre a sinistra ci sarà Perisic. In mediana Barella e Vidal, con Eriksen sulla trequarti a supporto delle due punte Lukaku e Lautaro

Maran riproporrà il 3-5-2 con Perin  con Zapata al centro della difesa e ai suoi lati  Bani e Masiello. A centrocampo potrebbe essere confermato Rovella insieme a Badelj e Radovanovic mentre Ghiglione e Czyborra saranno gli esterni. In attacco Pandev sarà confermato con l’ex bianconero Pjaca.

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.