Flachi: “Inter-Samp 3-2? Lo ricordo con piacere. Facemmo una bella gara”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 06/04/2021

L'ex attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi, ha parlato ai microfoni di FootballNews24.it, ritornado su quella clamorosa rimonta subita, in cinque minuti, dalla squadra blucerchiata e che sancì la vittoria dell'Inter per 3-2.

Ecco le sue parole: “Alla fine della partita eravamo comunque consapevoli di aver fatto una grande prestazione. Vincevamo 2-0, lo stadio si stava svuotando, ma la grande squadra è anche questa ed è quella che ti costringe a non abbassare mai la tensione. Tanto dispiacere, ma anche tanto orgoglio per aver messo in difficoltà una grande squadra e questo ci ha dato anche maggiore consapevolezza nei nostri mezzi”.

Flachi ha proseguito: “Francesco Antonioli ha parato anche le mosche e noi abbiamo capitalizzato al massimo tutte le occasioni che abbiamo avuto contro una squadra ricca di campioni. Un aneddoto? A cinque minuti dalla fine io esco e Walter Novellino fa entrare Morris Carrozzieri, dicendogli: ‘Prenditi anche tu la gloria’. Non l’avesse mai detto…In fondo, nonostante tutto, quella partita me la ricordo con piacere, se la fanno rivedere spesso vuol dire che, a prescindere, è una cosa bella”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su