Eriksen Inter, Hansen: “Non ha avuto le opportunità, vuole giocare con questa maglia”

Eriksen sta trovando sempre meno spazio all’Inter e negli ultimi mesi si è spesso parlato di una sua cessione. Hansen ha fatto chiarezza sulle intenzioni
03.12.2020 14:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: europacalcio.it

In casa nerazzurra continua a tenere banco la situazione di Christian Eriksen. Il danese è sempre più ai margini del progetto tecnico di Conte e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Sull’argomento è intervenuto Claus Hansen, presidente del Middelfart Boldklub, squadra in cui è cresciuto il classe '92. Hansen, molto legato alla famiglia del trequartista danese, ha rilasciato un’intervista al portale europacalcio.it, facendo chiarezza sulla volontà del giocatore.

Facendo un discorso solo di campo, come valuta i suoi dieci mesi all’Inter?“Parliamo di un giocatore molto intelligente, all’Inter non ha avuto le giuste opportunità, ma in nerazzurro è contento. Ha un grande feeling con i suoi compagni di squadra, Lukaku su tutti“.

E dell’ostracismo di Conte nei suoi confronti si è fatto un’idea?“Non conosco Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni. Dico solo che uno come Christian deve giocare, tutti noi conosciamo le sue qualità“.

Se a gennaio dovesse lasciare Milano, dove lo vedrebbe bene?“Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra, gli piace l’ambiente nerazzurro“.