Eriksen Inter, cambio per Conte. Il danese titolare con lo Shakhtar?

di Giovanni Benvenuto, pubblicato il: 14/08/2020

In vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar , Eriksen potrebbe forse scendere in campo dal primo minuto. Il centrocampista danese è uno dei due possibili cambi di Conte durante il match, coppia d'attacco obbligatoria composta da Lukaku e Lautaro vista l'assenza di Sanchez. A riportarlo direttamente da Dusseldorf è l'Inviato di Sky Sport Andrea Paventi. Ecco quanto affermato: 

“Si ragiona sui novantacinque minuti, non perdendo di vista che potrebbero capitare i tempi supplementari. Io credo che la formazione possa essere la stessa, ma ci sono due opzioni. Una è quella legata a Victor Moses, l’altra alla presenza in campo di Christian Eriksen. Sono i due che durante gli allenamenti, almeno in questi giorni poi vedremo tra domani e dopo con la rifinitura di domenica, rappresentano sempre un’alternativa, tatticamente, quando viene provata la squadra.

Quindi è evidente che lui li tiene in grande considerazione, forse più a gara in corso che all’inizio. Non bisogna scartare totalmente l’ipotesi che un giocatore o due li possa cambiare. La sensazione è che, visti i risultati, si possa ripartire con l’undici delle ultime due partite: 3-5-2, con la coppia d’attacco obbligata perché mancherà Alexis Sanchez”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su