Christian Eriksen è sempre più ai margini dell’Inter. Il danese ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e non sarebbe ritenuto funzionale al progetto di Antonio Conte. La dirigenza nerazzurra avrebbe già dato il suo ok ad una cessione e sarebbe in attesa di offerte concrete.
Kasper Hjulmand, ct della Nazionale danese, nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano EkstraBladet ha commentando con rammarico la delicata situazione di Christian Eriksen:
“Christian ha giocato davvero troppo poco nel 2020. È davvero uno spreco di qualità vederlo seduto così tanto in panchina. È di gran lunga troppo bravo per meritare questo. Quando vedo cosa può fare, spero e credo che quest'anno lo attenda molto più tempo di gioco. Lasciare l'Inter? Sono convinto che Christian prenderà le decisioni giuste a vantaggio sia della sua carriera nei club, sia per la nazionale danese. Né Christian né altri possono esibirsi al loro livello più alto se non hanno il loro ritmo partita".
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...