Mancano ormai pochi minuti al calcio d'inizio del match clou della 23° giornata di Serie A, ovvero il Derby di Milano tra Milan ed Inter. Ai microfoni di DAZN è intervenuto l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta analizzando il momento della squadra: "Sicuramente il derby avviene in un momento storico per i due club davvero molto interessante e straordinario, con le due squadre una davanti all'altra che porta ad avere anche una competitività sana tra le compagini. Per la preparazione è stata meticolosa da parte di Conte, preparata nei mini dettagli".
Derby acceso anche per quello che è avvenuto settimane fa in CoppaItalia con Maldini che auspica un abbraccio al termine del match tra Lukaku ed Ibra: "Sull'abbraccio condivido pienamente, sul resto l'episodio fa parte del recente passato e sappiamo che i derby hanno un sapore agonistico sempre molto particolare. Alla fine i messaggi che ne derivano sono però sempre positivi".
Una vigilia particolare anche per le dichiarazioni giunte dalla Cina in merito alla gestione del club: "C'è solo un commento da fare. Sono convintissimo che la proprietà prenderà le giuste decisioni nei confronti e nel rispetto di tutti i componenti del club. Noi, in tutte le nostre parti, stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione si possa concludere nei migliori dei modi".
La Roma ha un problema, Dzeko ha rotto con l’allenatore e deve provare a fargli cambiare aria. L’Inter ne ha uno più grande, presa com’è dalla vicenda societaria che conosciamo. I vertici romanisti bussano alla sede nerazzurra, vi...
Nicolò Barella è il calciatore italiano del momento. Un’ascesa spaventosa negli ultimi tre anni, è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e d'Europa.