Conte a Inter Tv:"Ci vogliono fame, umiltà e più voglia degli altri"

Il tecnico interista ha parlato della sfida di domani battendo il tasto sulla fame, la voglia e la concentrazione, cose che sono mancate fino ad ora
24.11.2020 21:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Inter Tv

Dopo la conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv, della sfida fondamentale di Champions contro il Real Madrid:" Ci vogliono concentrazione, umiltà e determinazione. Bisogna fare le cose al massimo con la voglia di voler superare l'avversario. Non ci sono altre vie. Perdere all'andata è stato un peccato, abbiamo preso tre gol per nostre disattenzioni. Sicuramente questo è un aspetta da migliorare perchè sta diventando un'abitudine".

Ha poi aggiunto:" Non bisogna prendere gol, bisogna migliorare queste situazioni e sta a me e ai calciatori farlo, avendo fame e stando più attenti. Dobbiamo migliorare perchè durante la partita creiamo tanto e facciamo gol. Ma dobbiamo essere bravi a difendere con il coltello tra i denti, sporcandoci le mani e facendo fatica anche in fase di non possesso".

In conclusione:" Non c’è tanto tempo, ma dopo le partite precedenti che abbiamo giocato, abbiamo dei riferimenti anche a livello video per dare delle direttive precise. Poi i calciatori e l’allenatore vanno in campo: dobbiamo dimostrare di avere più voglia di vincere degli altri".