Colonnese: "Sanchez sembra essere tornato quello dei vecchi tempi"

L'ex difensore nerazzurro ha parlato dell'attaccante cileno e del suo possibile impiego dall'inizio nella partita di domani sera
06.04.2021 22:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Francesco Colonnese, ex difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della partita che vedrà la squadra di Conte impegnata contro il Sassuolo, squadra che, a San Siro, ha un'ottima tradizione. Colonnese ha detto la sua circa il possibile impiego di Alexis Sanchez.

Ecco le sue parole: "Quando ha trovato continuità fisica Sanchez è tornato il giocatore decisivo che avevamo visto in passato. Avere un'alternativa di questo spessore è un'arma in più per l'Inter. Quando entra fa la differenza, ha velocità, ha gol, è un calciatore molto utile. Se gioca domani vuol dire che Conte vuole valorizzare anche le alternative".

L'ex difensore ha continuato: "L'Inter 2 è partita dalla gara col Sassuolo dell'andata. In casa l'Inter col Sassuolo ha fatto sempre ottime gare, nell'ultimo periodo una volta in vantaggio l'ha sempre portata a casa. L'Inter ora è coinvolta nel traguardo scudetto, si difende in modo aggressivo e non lascia spazi. Difficile che conceda occasioni limpide agli avversari. Ormai è concreta, cinica e sfrutta le qualità dei suoi giocatori. Sicuramente è al squadra più costante del campionato. Pericolo Berardi, contro l'Inter ha sempre fatto grandi partite e grandi gol".