Champions, Ranocchia: "Domani come una finale, c'è solo una cosa da fare"

Champions League, Andreal Ranocchia parla alla vigilia del match contro il Borussia: "Per noi come una finale, dobbiamo vincere ad ogni costo":
30.11.2020 19:30 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

A margine della consueta conferenza stampa della vigilia, Andrea Ranocchia ha rilasciato alcune parole a Sky Sport, presentando il match di domani contro il Borussia Monchengladbach e specificando come questa partita per l'Inter sia una vera e propria finale. Di seguito le sue parole:

"La vittoria contro il Sassuolo ci ha dato fiducia, però la Champions è un'altra cosa e l'abbiamo visto nelle ultime partite. Siamo pronti per giocarci la partita e vincerla: non abbiamo altri risultati, sia domani che la prossima partita. Domani è una finale, dentro o fuori, quindi andiamo lì a prenderci i tre punti".

Ranocchia poi continua: "Credo che il Borussia imposterà la partita come a San Siro, saranno aggressivi ma noi abbiamo studiato come eludere la loro pressione. Si tratta di una squadra molto fisica con ottime individualità: sarà una partita tosta ma credo che faremo una grande prestazione".