Champions, l'Inter è viva! Lukaku:"Era una finale, il destino nelle nostre mani"

Champions League, l'Inter schianta il Borussia per 3-2. Lukaku nel post partita: "Vittoria fondamentale, per noi era una finale".
01.12.2020 23:22 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: InterTV

Probabilmente la vittoria più importante della stagione per i nerazzurri, che grazie al 3-2 inflitto al Borussia sono ancora vivi e possono sperare nel passaggio del turno in Champions Leaguea. Una vittoria che porta la firma di Romelu Lukaku, autore di una doppietta e vero e proprio trascinatore di questa squadra. Al termine del match, Big Rom ha rilasciato alcune dichiarazioni a InterTv, ecco le sue parole:

"Sono molto contento perché la partita di oggi era importante, era una finale. Sono molto contento, dobbiamo continuare così. Il destino torna nelle nostre mani? Sì, ma speriamo prima di fare una bella partita sabato contro il Bologna e che possa essere da preparazione per lo Shakhtar. Dobbiamo continuare a crescere e lavorare ogni giorno, in campionato e in Champions".

Questo il pensiero del numero 9 nerazzurro, che sembra aver subito archiviato la vittoria odierna per tuffarsi sull'ostico match contro il Bologna.