Alla vigilia del big match tra Inter e Real Madrid, il centrocampista blancos Casemiro ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA. Il brasiliano ha recuperato in extremis per la trasferta di San Siro dopo alcune settimane fermo ai box a causa del Covid-19:
"Sappiamo che il nostro è un gruppo difficile. Lo Shakhtar ha giocatori brasiliani di alta qualità. Il Borussia ha fatto molto bene in Germania; e l'Inter è una grande squadra, con una forte tradizione e un allenatore che ha le idee chiare".
“Vittoria all’andata contro l’Inter? Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma mentalmente siamo stati molto forti e concentrati sulla vittoria. E poi Rodrygo ha segnato il gol decisivo. Il lavoro mentale e la concentrazione che abbiamo mantenuto durante la partita sono stati molto importanti. Siamo consapevoli che c'è ancora molta strada da fare, ma quella vittoria è stata molto importante. Vogliamo arrivare primi, c'è ancora una possibilità e sta a noi. Abbiamo già fatto una grande partita contro l'Inter, quindi non possiamo che crescere in questa competizione. Siamo consapevoli che c'è ancora molta strada da fare, ma la vittoria contro l'Inter è stata molto importante".
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...