Cagliari, Mazzarri va già di corsa: firma e subito allenamento

Walter Mazzarri ha deciso di legarsi al progetto del presidente Giulini dopo aver siglato un triennale con gli isolani fino al 30 giugno 2024
15.09.2021 12:00 di Nicolò Toccaceli   vedi letture

Walter Mazzarri è ufficialmente un nuovo allenatore del Cagliari. Dopo l'incontro flash di ieri pomeriggio il tecnico toscano, che in Sardegna prenderà il posto del fiorentino Leonardo Semplici, è stato ufficializzato dal club isolano. L'ex mister di Napoli ed Inter è atteso nella tarda mattinata all'aeroporto di Cagliari, poi si dirigerà a conoscere la squadra nel centro sportivo rossoblù per condurre dopo pranzo il suo primo allenamento con tutta la sua nuova rosa.

Walter Mazzarri ha deciso di legarsi al progetto del presidente Tommaso Giulini dopo aver siglato un contratto con gli isolani fino al 30 giugno 2024. Un triennale che per i sardi odora di pianificazione, date le ultime esperienze recenti con gli allenatori, durate sempre piuttosto poco. Parallelamente a Mazzarri arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini.