Burgnich:" Juve favorita. Conte non ha la squadra che aveva in bianconero"

Tarcisio Burgnich ha parlato della partita di domani contro la Juventus, dicendo la sua su chi è favorito per il match di domani
15.01.2021 22:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Radio Bianconera

L'ex difensore della Grande Inter, Tarcisio Burgnich, ha parlato a Radio Bianconera, della partitissima di domani tra Inter e Juventus che, oltre al significato storico del match, dirà tanto degli obiettivi delle due squadre. L'Inter deve assolutamente vincere per non dover abbandonare il treno scudetto.

Burgnich ha parlato della squadra nerazzurra e del suo tecnico, Antonio Conte, chiamati ad un'impresa a San Siro:" I nerazzurri hanno delle buone qualità, ma penso che Conte non abbia la squadra come quella che aveva una volta alla Juve. Sono venuti meno dei giocatori, oggi ci sono molte più distrazioni, noi avevamo solo il calcio".

Ha, poi, proseguito:"Io credo che i bianconeri siano sempre i favoriti e che possano mettere sotto anche grandi squadre. La Juventus ha un ritmo di vittorie incredibile, è sempre stata la prima squadra italiana. Con quello che hanno fatto finora in campionato, rimangono una squadra valida".