Arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista del match di martedì contro il Borussia M’Gladbach. Come riportato da Sky Sport, Marcelo Brozovic sarebbe risultato negativo al tampone a cui si è sottoposto nella giornata di ieri e l’Uefa avrebbe già dato il suo ok per il ritorno in campo.
Il croato era risultato positivo al coronavirus il 13 novembre nel ritiro della propria nazionale dopo il caso di Vida. Dopo due settimane di quarantena sembrava essersi negativizzato del tutto, ma era risultato ancora debolmente positivo.
Recupero fondamentale per l’Inter in vista delle prossime partite. Il centrocampista potrà quindi tornare ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà regolarmente a disposizione per l'importante trasferta in Germania contro il Borussia M'Gladbach, match fondamentale per il cammino europeo dell'Inter.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...