Brozovic e Lukaku,a segno dopo il battibecco, Conte chiude la vicenda

di Mario Spolverini, pubblicato il: 21/09/2019

Nel dopo derby, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN: “Iniziamo a dire che era un derby. Come ho detto ieri, i derby sono sempre partite speciali e non sono mai facili da vincere specie se si affrontano squadre titolate come il Milan. C'è grande soddisfazione, abbiamo disputato una grande partita dopo una prestazione che ci ha lasciato amaro in bocca in Champions. Penso che questa prestazione in Champions ci abbia dato carica per affrontare il derby nella maniera giusta. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi perchè il derby è sempre il derby”.

A proposito di Lukaku il tecnico nerazzurro ha detto che ha solo 26 anni e potenzialità enormi e lavora in attacco con uno più giovane di lui (Lautaro, 22 anni). La loro disponibilità è stata fondamentale  per le quattro vittorie

A proposito del battibecco  fra Lukaku e Brozovic il mister ha chiuso la vicenda:  “Averne di problemi con gente come Brozovic e Lukaku. Io a volte mi arrabbio un po' con loro perchè sono troppo bravi e in campo a volte bisogna essere più smaliziati. Questo è un gruppo sano, se a volte questo accade ben venga. Vuol dire che scorre sangue nelle vene di tutti, mi è successo tante volte… Oggi abbiamo pressato in maniera importante, da squadra. Testimonianza che c'è un lavoro dietro. Per me era il mio primo derby e ci tenevo a fare bella figura”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su