Quasi tutto pronto al Borussia Park di Monchengladbach, dove questa sera alle 21.00 i padroni di casa ospiteranno l’Inter per la quinta e penultima giornata del girone B di Champions League. Il club tedesco è attualmente in testa al girone con 8 punti e potrebbe già staccare il pass per gli ottavi di finale. I nerazzurri, invece, sono all’ultimo posto con soli 2 punti, se oggi dovessero riuscire a portare a casa 3 punti potrebbero ancora sperare in una qualificazione al turno successivo.
Come riportato da Sky Sport, Antonio Conte dovrebbe confermare la formazione circolata nelle scorse ore, con la grande novità Darmian al posto di Hakimi. Per il resto solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. In centrocampo ci sarà Brozovic al posto dello squalificato Vidal con Barella e Gagliardini. Sulla destra spazio a Darmian mentre sulla sinistra Young. In attacco torna dal 1'la coppia Lukaku-Lautaro.
Il Gladbach verso il 4-2-3-1 con la grande novità Lazaro esterno offensivo. In porta Sommer con Ginter e Jantschke coppia centrale di difesa. Sulla destra Lainer, mentre a sinistra Wendt. In mediana confermati Kramer e Neuhaus con Stindl sulla trequarti. Sulla fascia destra probabile occasione per l’ex Lazaro con Thuram a sinistra. In attacco Plea.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...