Agnelli sull'Inter: "Vedo affinità, sono particolarmente grato a Zhang"

Andrea Agnelli parla anche di Inter e Milan durante l'assemblea degli azionisti: "Insieme per la crescita del movimento. Grato a Zhang e ad Elliot."
15.10.2020 20:00 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: Calcio&Finanza

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato anche del nuovo rapporto con Inter e Milan durante l'assemblea degli azionisti del club bianconero. Una nuova linea di crescita dunque, per tutto il panorama calcistico italiano, condivisa da i tre club più importanti del Bel Paese. Di seguito le parole del numero uno bianconero:

"E' la prima volta che in dieci anni vedo allineamento d'interessi e affinità con Inter e Milan. Affinità reali, non solo di facciata, quindi condivisione di strategia per la creazione di valore per la Serie A. Lavorando insieme, la crescita del sistema è più probabile."

Agnelli poi parla nello specifico di Suning e del fondo Elliot: " Sono particolarmente grato al presidente Zhang e al fondo Elliot. Mettendo a favor comune i nostri marchi e la nostra fan base, la strada per la crescita non può che aver maggior successo nei piani generali. Auspico che questa condivisione vada avanti, e non ho dubbi che sarà così."