Internews: Pioli porta la squadra al cinema: “con la Roma diamo di più”

Internews: Pioli da cinema

E’ innegabile che Stefano Pioli non smetta mai di stupire, tifosi, dirigenza e giocatori. Non solo infatti dal suo arrivo sono state introdotte le cene settimanali per compattare il gruppo. La notizia è che il mister con i suoi va dappertutto, anche al cinema.

La media punti di 2,38 è da scudetto, se lì davanti Napoli e Roma perderanno qualche punto la sensazione è che la truppa del mister emiliano si farà trovare pronta a sfruttare ogni occasione. Per cementare ulteriormente i legami con il gruppo ieri lui e la squadra sono stati a vedere The Great Wall a Milano.

Intervista a Inter Channel

Al termine della proiezione il tecnico interista si è concesso ai microfoni di Inter Channel mostrando grande concentrazione in vista della Roma, sfida che in lui evoca ricordi amari. Nell’ultimo derby infatti i giallorossi hanno annientato la sua Lazio con un 4-1 senza storia costatogli l’esonero.

Una serata diversa ogni tanto fa bene. Stare insieme anche dopo il lavoro aiuta molto. Il cinema è un mio hobby, più di una volta a settimana mi piace fare l’accoppiata con la pizza. E’ la serata che preferisco. La sfida con la Roma. Loro sono veramente forti, dovremo alzare l’asticella della prestazione. Ma anche noi lo siamo“.

ausilio

Calciomercato Inter, è duello con la Roma per Gonzalo Rodriguez

inter e juve su un giocatore della premier

Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Berardi. “Io? Simile a Del Piero”