Mg Milano 31/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mauro Icardi

Internews, il noto giornalista non ha dubbi sul futuro di Icardi: “Il club nerazzurro…”

Internews, parole importanti del noto giornalista

Internews, il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma negli ultimi giorni le notizie legate al mercato in entrata ed uscita dell’Inter si susseguono. L’ultima, in ordine di tempo, ha riguardato  Mauro Icardi, miglior marcatore della serie A 2017/2018.

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha parlato dell’attaccante nerazzurro e di Gonzalo Higuain. I due attaccanti sono stati accostati in un ipotetico scambio con conguaglio economico a favore dell’Inter. Una voce di mercato che ha scatenato molte reazioni, con una considerazione ben precisa: è la Juventus che sta cercando di vendere l’attaccante argentino.

Icardi e Inter

E’ lo stesso Laudisa a parlarne nel consueto appuntamento di ‘Calciomarket’ su Gazzetta TV. Il noto giornalista spiega come si sia incrinato il rapporto tra Higuain e Allegri: “Per 60 milioni lo venderebbe suboito, visto che con Allegri non funziona più”.

Diversa la situazione di Mauro Icardi, prossimo alla firma per rinnovare il contratto con l’Inter, con una clausola attuale del valore di 110 milioni valida per l’estero. Laudisa ha così commentato: “Non si capisce bene chi lo voglia. Ci sono tante voci in questi giorni, il Chelsea, il Psg”. Laudisa chiude il commento su Icardi con una certezza: “L’Inter non vuole mandarlo via”.

L’attaccante argentino ha dimostrato anche in questa stagione tutto il suo potenziale a livello realizzativo. Capace di segnare in questa stagione 29 reti in serie A, record personale nel massimo campionato nazionale, e di vincere per la seconda volta in carriera il titolo di miglior marcatore del torneo con la maglia dell’Inter. Il capitano dell’Inter è, in questo momento, tra i migliori centravanti al mondo e il club nerazzurro sa benissimo quanto Icardi sia importante per la squadra. La volontà del giocatore è quella di rimanere all’Inter, come dichiarato dopo il match vinto contro la Lazio, aggiungendo che “sono il primo tifoso dell’Inter”.

Mercato Inter | Rodrigo si sbilancia sul futuro: “Voglio…”

Tronchetti Provera: “Lo scambio Icardi Higuain? Lasciamo che…”