Inter news,le valutazioni su Cancelo, Karamoh e Dalbert. Il migliore è..

Inter e la prova dei tre esordienti

L’Inter ha mostrato una formazione anomala nella gara di Coppa Italia contro il Pordenone per dare spazio a calciatori poco utilizzati. Tra questi sono stati inseriti dal primo minuto il pagatissimo Dalbert, il talento Cancelo e lo spavaldo Karamoh. Purtroppo non sono arrivate notizie confortanti dalla prova di ieri sera e nessuno ha esibito giocate degne di nota. Il divario con i titolari è ancora molto evidenti ma Dalbert e Cancelo erano stati acquistati per rinforzare proprio il reparto dei terzini.

I giornali hanno riportato le valutazioni ed il confronto proprio tra questi tre nuovi arrivi che il mercato estivo ha portato. Il migliore è stato Cancelo che si è mostrato intraprendente, capace di saltare l’uomo e di aprire il gioco.Peccato per le noie muscolari. Karamoh  paga le troppe occasioni buttate al vento;almeno tre. Brutte notizie per Dalbert che ancora non sembra essersi ambientato nei tatticismi di Spalletti e manca di convinzione e coraggio.

Il portoghese è stato il migliore ma l’infortunio ad inizio stagione gli ha compromesso la preparazione in gruppo. Il calciatore ,però, ha ottime doti e uno spunto in grado di spaccare le partite.

Dove vedere Milan-Inter

Inter-Milan, fine anno con lo spettacolo di un altro derby?

L’Inter passa ai rigori : c’è un precedente con una squadra di serie C