Mg Milano 04/04/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: coreografia tifosi Inter

Inter Wall: dopo lo sfregio, la mossa della società che spiazza tutti. Foto

Il nuovo volto di Inter Wall

Inter Wall, il murales celebrativo creato dall’Inter per i 110 anni di storia nerazzurra ora ha un nuovo volto, dopo i fatti accaduti a pochi giorni dall’esposizione. Il murales, celebrativo dei 110 anni della storia nerazzurra era stato sfregiato da qualche tifoso, senza rispetto dei colori e dello sport. Il fatto aveva suscitato indignazione da parte del mondo sportivo italiano. Oggi è arrivata la risposta della società nerazzurra, a condannare il gesto e a riportare l’ordine sul rispetto sportivo. L’Inter ha deciso di lasciare il murales con addosso i segni dell’inciviltà di qualche tifoso avversario. Ha deciso inoltre di mandare un messaggio di rispetto verso lo sport ed il tifo altrui.

“Il rispetto non ha colori”. Un messaggio semplice ma molto chiaro verso chi, senza alcun rispetto per i colori e gli uomini che hanno reso grande la storia nerazzurra ha deciso di sfregiare questo simbolo.

Segui su twitter

(PS) Gagliardini torna a disposizione di Spalletti. Contro la Lazio….

Candreva: 90 minuti per una stagione. Dalla Champions al suo destino in nerazzurro, e quel gol…