Inter, attenta: domenica Spalletti potrebbe sorprendere tutti!

Luciano Spalletti medita una sorpresa per domenica

Iniziano le sorprese in casa Inter. Domenica, infatti, Luciano Spalletti potrebbe prendere una decisione inaspettata.

Domenica sera, a Mosca, si giocherà la finale dei Mondiali tra Francia e Croazia. Ivan Perisic e Marcelo Brozovic saranno i nerazzurri impegnati nella finale. Luciano Spalletti, per permettere a tutti i suoi ragazzi di guardare la partita e tifare per i loro compagni sta meditando di annullare la seduta di allenamenti. Il motivo? Fare gruppo attorno alla partita e tifare, tutti assieme, i due compagni coinvolti. Una scelta che, di sicuro, aiuterà la squadra a costruire quell’alchimia fuori dal campo che è imprescindibile per ogni gruppo vincente.

Oltretutto, essendo che i nerazzurri sabato giocheranno la prima partita amichevole della stagione in Svizzera, contro il Lugano, è comprensibile lasciare un giorno di riposo. Dopo mesi di assenza dai campi, infatti, i primi novanta minuti della stagione potrebbero essere più stancanti del previsto. Il meteo, inoltre, non aiuterà i nerazzurri visto il caldo che sta colpendo, sorprendentemente, anche la vicina Svizzera.

La decisione di Luciano Spalletti

Non è nuovo, il tecnico di Certaldo, a scelte di questo tipo. L’unità del gruppo, infatti, è sempre stata una priorità per Spalletti.

In vista di una lunga e difficile stagione il tecnico vuole, prima di tutto, costruire un gruppo coeso ed unito. La base perché un gruppo possa diventare vincente

(TS) Inter, pronto un clamoroso scambio: i dettagli

Incredibile al Milan! La rivoluzione di Elliot non risparmia nessuno