Inter, situazione Gabigol sempre più complicata. La società pronta a…

Incerto il destino per il giocatore brasiliano

Si fa sempre più incerto il futuro di Gabigol. Scaricato da Luciano Spalletti e messo ai margini anche dal Benfica, la situazione del giovane brasiliano è divenuta davvero critica.

L’idea della società per rilanciare il giocatore sarebbe quella di inviarlo in Cina allo Jiangsu Suning, in modo anche da poter rimpiazzare Ramires destinato all’Inter a dicembre. In questo modo Gabigol potrebbe riprendere confidenza col campo e trovare la dimensione giusta per un suo rilancio. E Fabio Capello otterrebbe un rinforzo che gli permetterebbe di rimanere in corsa per le sue ambizioni.

Ma la destinazione cinese, che sarebbe ottimale in casa Suning, non sarebbe gradita al giocatore brasiliano che preferirebbe un ritorno in Brasile. Le offerte per lui non mancano, Santos, San Paolo e molte altre squadre  sarebbero pronte ad accogliere a braccia aperte il giocatore.

Intanto è cosa certa che il rapporto con Benfica ormai può considerarsi concluso, e che il brasiliano tornerà alla base in attesa di una nuova sistemazione.

(fonte: UOL Esporte)

arbitrali

Designazioni arbitrali: ecco chi sarà il direttore di gara di Cagliari-Inter

Inter Luciano Spalletti

Flash News: le ultime da Appiano. Spalletti al lavoro su…