Inter, e se l’incubo dei tifosi nerazzurri si realizzasse?

Dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si apprende un possibilità che terrorizza i tifosi dell’Inter. Partiamo con ordine. Nelle scorse settimane, visto l’andamento poco positivo della squadra, il Manchester United decise di sollevare dall’incarico Josè Mourinho. Una scelta che ha sorpreso relativamente ma che ha fatto gettare nuovamente a capofitto sullo Special One il Real Madrid di Florentino Perez.

Ma che cosa succederebbe se le merengues prelevassero in un colpo solo sia Mourinho che Mauro Icardi? Beh, i tifosi nerazzurri ad un’ipotesi simile non vogliono nemmeno pensarci. Ciò che è certo, è che il forte n°9 nerazzurro è in attesa di un’offerta soddisfacente da parte del club che dice di amare da anni. Tra le due parti vi è ancora distanza, ma come confermato ieri sera anche dall’AD Beppe Marotta, i i tifosi nerazzurri devono stare tranquilli.

Inter, attenta al Real

“Ricordiamo che esiste una clausola da 110 milioni che per Florentino (e per altri tre o quattro presidenti del suo livello) sarebbero come 100 euro per un comune normale. E noi pensiamo sempre che tenere una clausola sia molto pericoloso. Nella speranza, per lo sterminato popolo nerazzurro, che Mourinho e Icardi contemporaneamente in azione da un’altra parte non diventi davvero un incubo Real. Sarebbe, come minimo, insopportabile”. Questo è quanto riportato dal noto giornale sportivo che rimarca ulteriormente il terrore dei tifosi interisti nel vedere approdare al Real Madrid due delle pedine più importanti della storia recente del club.

Moratti sul rinnovo di Icardi: “Ogni anno c’è questa cosa”

Godin Inter, il difensore rassicura i nerazzurri: i dettagli