Sky

Inter Roma | Sky: “Sfida in campo e sul mercato: giallorossi piombano su..”

Inter Roma non solo in campo, avversarie anche sul mercato

Inter Roma  non saranno avversarie solamente in campo nella sfida di domani sera, ma anche sul mercato, visto che i giallorossi sono piombati su un obiettivo dei nerazzurri.

Si tratta di Daniel Sturridge, giocatore inglese in forza al Liverpool che piace a entrambi i club.

Stando a quanto riportato da Mario Giunta a Sky Sport 24, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato, la Roma avrebbe individuato nell’attaccante l’obiettivo numero uno.

Monchi infatti dovrà, con ogni probabilità, fare fronte alla partenza dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko, sempre più vicino al Chelsea di Antonio Conte.

Il giocatore è stato proposto a entrambi i club (oltre che al napoli, non interessata), e ora sia Ausilio che lo stesso Monchi vorrebbero affondare il colpo.

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare sopra citata al momento bisognerà capire chi per primo tra i due club farà un passo in avanti nei confronti del Liverpool.

Entrambe le squadre vorrebbero impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, visto che sia l’Inter che la Roma sono alle prese con il FFP.

Stesse esigenze e stessi obiettivi dunque per le due squadre che domani sera saranno avversarie in campo.

 

 

Colonnese: “Rafinha? Se fanno un altro acquisto non si può più…”

Kovacic : la fuga dei cervelli all’estero, ma ogni tanto qualcuno torna