spalletti

Doccia gelata sull’Inter: da Roma arrivano pessime notizie

Arrivano pessime notizie sul fronte Florenzi

Il Tempo, oggi, regala delle pessime notizie ai tifosi nerazzurri. L’Inter, in queste ore, si allontana da uno degli obiettivi.

L’Inter continua a puntare Alessandro Florenzi ma, nelle ultime ore, l’arrivo del terzino della Roma è ormai lontano. L’operazione che i nerazzurri stavano cercando di imbastire si basava su una rottura, eventuale, tra società e calciatore. Questa rottura, però, non c’è stata, anzi, le parti sembrano aver trovato un accordo. Fondamentale, per il raggiungimento dell’accordo, il pressing di Monchi. Il DS spagnolo, infatti, ha parlato tanto con Florenzi a margine dei primi allenamenti stagionali dei giallorossi.

Le offerte per Florenzi non mancano. Juventus, prima di virare su Cancelo, e Inter avevano fatto pervenire al suo agente una proposta di contratto con ingaggio superiore ai 4 milioni di Euro l’anno. La volontà del ragazzo, però, è sempre stata chiara. Lui non aveva intenzione di abbandonare la società che lo ha cresciuto e fatto esordire in Serie A.

Le cifre del rinnovo di Florenzi

Florenzi e la Roma hanno trovato un punto d’incontro su uno stipendio che potrà superare di poco i 3 milioni netti, grazie all’inserimento di vari bonus.

Ora, quindi, l’Inter dovrà lavorare su altri profili. Sime Vrsaljko resta in pole position.

L’Inter festeggia il compleanno di Christian Vieri. Tanti auguri Bobo!

Milan: c’è un nuovo presidente! Il nome spiazza tutti