Inter Roma, Dzeko: “Champions? E’ un po’ un miracolo essere ancora in corsa”

INTER ROMA – Gol decisivo contro l’Udinese, una rete che mancava all’Olimpico da un anno. Edin Dzeko è stato il protagonista del match vinto contro la squadra friulana.

Al termine dell’incontro, l’attaccante giallorosso ha parlato della prestazione di questa sera. Questo il suo commento, riportato dal sito ufficiale della Roma: “È un gol che vale tre punti è questa la cosa più importante, ma anche per me è positivo avere finalmente segnato in casa. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla grande, tutta la squadra, di corsa, di tecnica. Alla fine abbiamo segnato il gol che meritavamo. Questa vittoria vale tanto”.

Roma rilanciata nella corsa Champions, per Dzeko “è un po’ un miracolo”. Le sue parole: “C’è sicuramente, in una stagione in cui non siamo stati siamo stati al top essere ancora in corsa è un po’ un miracolo. Siamo lì e dobbiamo giocare tutte le partite come questo secondo tempo”.

Inter Roma, le parole di Ranieri

Al termine di Roma-Udinese, Claudio Ranieri ha parlato della situazione in classifica. Obiettivo Champions League anche per i giallorossi. Questo il commento del tecnico riportato da asroma.com: “Io onestamente credo che tutte le squadre in lotta andranno avanti fino in fondo. Sono tutte in salute, sarà solo un particolare quello che manderà le altre in Champions League o in Europa League. Atalanta, Lazio e Milan stanno tutte bene, sono ottime squadre e ci sarà da lottare fino all’ultimo”. 

Ranieri non ha parlato dell’Inter, terza in classifica e impegnata domani sera a Frosinone. Un successo dei nerazzurri porterebbe la squadra di Luciano Spalletti a quota 60 punti, a +6 dalla Roma prima del big match di sabato prossimo.

La ricostruzione è clamorosa, Sabatini via dall’Inter per Cancelo alla Juve

Milan Lazio, 1-0 finale: Kessie dal dischetto. Rossoneri di nuovo quarti