ultimissime ICARDI

Inter, ritardo Icardi: dura la presa di posizione della società (CdS)

Inter, società irritata con Icardi

Il fatto è questo: ieri alla Pinetina erano attesi tutti i nerazzurri dalle vacanze per la ripresa degli allenamenti. All’appello mancavano in due: Lautaro Martinez e Mauro Icardi. Il primo è arrivato nel pomeriggio e ha fatto un po’ di lavoro in palestra, mentre il secondo ad Appiano Gentile non è mai arrivato.

Un ritardo giustificato dal diretto interessato con la perdita della coincidenza a Madrid del volo che dall’Argentina l’avrebbe dovuto riportare in Italia. E perché avrebbe perso la coincidenza? Perché, stando sempre alla ricostruzione dell’interessato, il volo partito dall’Argentina è decollato con grande ritardo.

Una giustificazione che l’Inter non ha assolutamente accettato. E infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la posizione della società sarebbe molto dura: una volta che il capitano nerazzurro atterrerà a Milano verrà multato. Dopo il caso Nainggolan, benché si tratti di fattispecie completamente diverse, non vengono ammessi ritardi di nessun tipo.

Oggi doppia seduta

Icardi oggi sarà a Milano, a meno di clamorosi colpi di scena, e troverà ad accoglierlo una bella doppia seduta di allenamenti. Anche ieri la squadra è stata impegnata in una doppia sessione di allenamenti da mister Spalletti, che deve preparare la sua Inter al meglio per la sfida di Coppa Italia contro il Benevento e quella di campionato contro il Sassuolo.

Entrambe le gare, com’è noto, per le vicende post Inter-Napoli, si giocheranno a porte chiuse. La società nerazzurra però ha fatto sapere di voler riempire il primo arancio di bambine e bambini delle scuole calcio. In questi giorni la Lega farà sapere alla società nerazzurra se ciò sarà possibile. Intanto, la società rimborserà interamente i tagliandi venduti di entrambe le partite nei modi descritti nel comunicato ufficiale.

Mauro Icardi Inter

Disavventura per Icardi, salta il rientro a Milano

Inter, vicino il secondo colpo dopo Godin. I dettagli (CdS)