Euro 2016 Turkey and Borussia Dortmund's player - Emre Mor | Credits Bleacher Report

GdS – Inter pronta a mollare Emre Mor. Nerazzurri furiosi, i motivi dello stallo…

Emre Mor – Inter: la trattativa può saltare. Nerazzurri furiosi con l’agente e pronti a mollare il talento turco.

Tra l’Inter ed Emre Mor sembrava tutto fatto ma adesso la trattativa ha subito una brusca frenata e rischia addirittura di saltare. I motivi che hanno rallentato l’operazione vanno ricercati nelle spropositate richieste fatte dall’agente del calciatore Muzzi Ozcan.

Secondo la Gazzetta dello Sport l’ Inter e il Borussia Dortmund avevano trovato la formula per il trasferimento del giocatore: prestito biennale con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro. I nerazzurri adesso, hanno fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronti a lasciare perdere Emre Mor. Il weekend può ristabilire la situazione e far rientrare il caso.

Intanto salutano Milano il cileno Medel (Besiktas per 4 milioni con bonus) e Murillo(direzione Valencia). Ora l’Inter dovrà puntellare la difesa con un centrale, nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Garay, e il centrocampo. Il sogno rimane Vidal ma la difficoltà dell’operazione è direttamente proporzionale alla sua importanza. Per l’attacco si affonderà per Schick ma non è da escludere un ulteriore innesto sugli esterni.

https://www.interdipendenza.net/kondogbia-ribelle-linter-lo-multa/

Keita Inter news gol

Mercato Inter: Keita ha deciso. L’attaccante della Lazio vuole…

Inter-Betis Siviglia | Le probabili: torna Mauro Icardi! Dalbert debutta?