Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni va in scena il big match del Campionato Primavera tra Inter e Roma. I baby nerazzurri di Armando Madonna cercano di riscattarsi dopo il ko subito in trasferta contro il Genoa per 4-3.
Modulo semplice per l’Inter: 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Mulattieri e Fonseca, panchina per Vergani.
Avvio in salita: al 16esimo minuto, dopo l’ingresso in campo di Plesnierowicz al posto di Bianda, i giallorossi passano in vantaggio grazie alla rete di Estrella che batte Stankovic sul primo palo per la rete che apre le marcature.
Al 23esimo c’è il raddoppio della Roma e a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è di nuovo Estrella.
Al 31esimo arriva il gol dell’1-2: i nerazzurri accorciano grazie a Schirò, che con un destro rasoterra supera Cardinali. Successivamente è Fonseca a riacciuffare il risultato, precisamente sei minuti dopo quando su assist di Colombini batte il portiere di prima intenzione. Doccia fredda nel finale della prima frazione: la Roma segna il terzo gol sempre col solito Estrella riportandosi avanti.
2-3 per il club capitolino alla fine dei primi quarantacinque minuti.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...