Primavera | L’Inter vince il derby d’Italia: Juventus sconfitta 1-0

di Marco Pirola, pubblicato il: 21/04/2018

L’Inter primavera si aggiudica il derby d’Italia con la Juventus

Alle 13 è scesa in campo la primavera dell’Inter contro la Juventus. I nerazzurri dovevano vincere per agganciare l’Atalanta in testa alla classifica

Stefano Vecchi ha dovuto rinunciare a tanti giocatori per i vari infortuni e squalifiche. A decidere il derby d’Italia è stato il giovane Facundo Colidio. L’attaccante argentino trova il suo secondo gol consecutivo, dopo aver segnato nella sconfitta contro il Torino per 2-1.

L’Inter ha dimostrato di saper soffrire, ma dovrà ringraziare molto Pissardo. Il portiere nerazzurro è stato decisivo in almeno tre o quattro occasioni. Ha tolto la palla dalla porta diverse volte, tenendo la rete inviolata. Un giocatore che sembra avere il futuro dalla sua parte, vista la giovane età.

Mancano quattro partite e i ragazzi di mister Vecchi sono ancora agganciati alla vetta della classifica. A quota 53 c’è l’Atalanta che sta affrontanto in questo momento l’Udinese. Per i bergamaschi dovrebbe essere una partita abbordabile, visto la diversa posizione in classifica con i friuliani (12esimi).


Le prossime partite

La classifica

Condividi su