InterTV – Armando Madonna:”Chievo vittoria importante, ora Torino ed Atalanta”

di Luca Leoni, pubblicato il: 06/05/2019

Il tecnico della Primavera dell'Inter, Armando Madonna, è stato intervistato dai microfoni del canale tematico ufficiale dei nerazzurri. 

“Una vittoria importante perchè adesso andremo ad affrontare Torino e Atalanta, due sfide contro avversari molto forti. E' stato un match difficile, però ho visto grande attenzione e concentrazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo, senza però riuscire a segnare. Nel secondo, invece, abbiamo fatto meno bene ma siamo riusciti a trovare per due volte la rete. Spesso il calcio è questo, siamo migliorati tanto rispetto all'inizio ma dobbiamo continuare a farlo per arrivare al meglio alle fasi finali”.

“Abbiamo una rosa profonda e Gianelli ha sfruttato al meglio le occasioni avute. E' molto importante che ogni ragazzo si faccia sempre trovare pronto”.

Prossime gare Torino ed Atalanta, “due squadre forti, con caratteristiche diverse ma molto competitive. L'Atalanta ha molta tecnica, il Torino più fisicità. Noi adesso dobbiamo recuperare le energie e farci trovare sempre pronti. Scenderemo in campo con tanta determinazione e attenzione”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su