Inter Youth League, è tempo di ripresa anche per la formazione primavera dei nerazzurri che questo pomeriggio a Nyon saranno impegnati negli ottavi di finale contro i francesi del Rennes. Il match - che doveva essere disputato l'11 marzo in piena emergenza - verrà recuperato in campo neutro. Una sfida interessante per i nerazzurri di Madonna che nonostante i rimaneggiamenti da mettere in atto, cercheranno di passare il turno.
Questo pomeriggio - alle ore 15.00 - la Primavera scenderà in campo con alcune assenze tra giocatori convocati in prima squadra ed altri che hanno lasciato il club. Ricordiamo che i ragazzi di Armando Madonna potranno disputare il match grazie alla sentenza UEFA - dell'11.03.2020 - con la quale dichiarava di aver chiuso il procedimento disciplinare contro F.C. Internazionale dopo la decisione del presidente Steven Zhang di non far scendere in campo a marzo causa Coronavirus. Con l'accordo tra i due club e in linea con i valori della competizione il match si è deciso che sarebbe stato recuperato alla ripresa di tutte le competizioni per club.
Chi tra le due squadre passerà incontrerà una tra Juventus e Real Madrid che saranno impegnate sempre questo pomeriggio alle ore 18.00.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...