Inter Primavera seconda al torneo Oberndorf, vince lo Schalke

di Alessandro Nicotra, pubblicato il: 05/08/2018

Si è giocata oggi la finalissima del Torneo Oberndorf tra l’Inter di Madonna e lo Schalke04

Inter Primavera – Finale amara per la Primavera del neo tecnico Madonna che perde per 2-1 contro i pari età dello Schalke04. La squadra nerazzurra passa in vantaggio con Vergani, ma le reti di Yildiz e Thiaw ribaltano il risultato e regalano la vittoria ai tedeschi.

La preparazione della squadra di Madonna continuerà il 13 agosto nel torneo di Vignola ed il 14 con l’amichevole contro la Virtus Bergamo. La squadra si trasferirà poi in Olanda dove affronterà in amichevole i pari età dell’Ajax.

Ricordiamo che al momento la formazione allenata da Madonna è priva di elementi importanti momentaneamente aggregati alla prima squadra di Spalletti. Quando tutti saranno a disposizione la preparazione sarà più efficace.

La squadra Primavera sta dando parecchie soddisfazioni a società e tifosi risultando, al momento, il vero fiore all’occhiello dell’Inter. La speranza è che in futuro qualche componente riesca a fare il salto in prima squadra ed emulare le carriere di campioni del passato.

La stagione sarà lunga e fitta di impegni con la squadra che parte per essere protagonista su tutti i fronti. Bisognerà assorbire il cambio tecnico, ma la qualità dei ragazzi nerazzurri fa pensare che non ci dovrebbero essere problemi in tal senso.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su