Bologna Inter Primavera, Chivu sorride: i suoi ne fanno addirittura tre

di Simone Salines, pubblicato il: 19/09/2021

A pochi giorni dal pareggio in Youth League contro il Real Madrid, il settore giovanile interista allenato dall'ex difensore della prima squadra Cristian Chivu, è riuscito a battere in trasferta il Bologna di Luca Vigiani con un sonoro 1-3. 

Il primo squillo arriva al minuto 10, quando il nerazzurro Goffi con una coordinazione perfetta manda la palla in rete dopo aver baciato la traversa, ma il cross effettuato da Zanotti è arrivato dopo che la palla aveva superato la linea di fondo campo. Da qui in poi, salvo la traversa colpita da Jurgens al minuto 40, partita piuttosto noiosa, con la prima frazione di gioco che termina a reti bianche.

Il secondo tempo parte quasi subito col botto, con Casadei che al 59esimo porta in vantaggio l'Inter dopo aver sfruttato l'ottimo assist di Carboni. Sei minuti dopo lo stesso Casadei raddoppia ancora una volta dopo un assist al bacio di Carboni. A mettere il punto esclamativo sulla gara, ci ha pensato Iliev all'88esimo su assist dell'instancabile Zanotti. Nel finale l'unica gioia per il Bologna la firma il giovane Cossalter su calcio di rigore. Inutile dire che il protagonista assoluto oggi resta Casadei, ovviamente senza tralasciare l'ottima prestazione collettiva che ha permesso a Chivu di uscire dal campo trionfatore.

 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su