Mg Milano 07/01/2018 - Supercoppa Primavera / Inter-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Facundo Colodio

Inter Primavera, i nerazzurri recuperano un giocatore fondamentale per le Final Four

Inter Primavera, è tornato in campo dopo molto tempo

Si è conclusa la stagione regolare dell’Inter Primavera, con il pareggio 1-1 ottenuto a Bologna contro i padroni di casa. Al vantaggio della squadra emiliana siglato da Brignani, i nerazzurri hanno risposto con Emmers, che ha portato all’autorete di Portanova dopo una bella azione personale.

Con questo pareggio, la squadra di Vecchi conclude la stagione regolare al secondo posto in classifica. Sono 58 i punti conquistati dall’Inter in 30 partite. Il bilancio è di 17 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, con 53 reti segnate e 30 reti subite. I nerazzurri accedono direttamente alla semifinale scudetto che verrà giocata a Reggio Emilia.

Vecchi ritrova un elemento fondamentale

Nel pareggio odierno contro il Bologna, mister Vecchi può sorridere per il recupero di Xian Emmers. Il giocatore belga è rientrato dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano del terreno di gioco per molto tempo.

Giocatore fondamentale per l’Inter Primavera, Emmers è ritenuto uno dei migliori elementi della squadra di Vecchi. Per la fase finale del campionato, dove verrà assegnato il titolo nazionale, l’Inter potrà contare sul centrocampista belga.

Ora, i nerazzurri hanno quindici giorni per preparare al meglio la semifinale scudetto. Per Emmers, due settimane di lavoro per cercare la migliore forma possibile in vista del match che potrebbe portare la squadra di Vecchi a disputare la seconda finale consecutiva in campionato.

L’Inter dovrà difendere il titolo conquistato nella passata stagione. Nella finale scudetto giocata al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, i nerazzurri hanno sconfitto 2-1 la Fiorentina.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Primo titolo nazionale in carriera, giornata da ricordare per l’ex Inter

L’urlo social del difensore nerazzurro: “Daiiiiii Forza Inter”