inter reale e inter potenziale perisic

Inter, percorso inverso: Perisic in Inghilterra, il centrocampista in nerazzurro

Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende la possibilità dell’Inter di cedere Perisic ottenendo un altro giocatore. Come ormai risaputo, il n°44 interista non vede l’ora di approdare in Premier League, campionato su cui Perisic non ha mai nascosto il proprio interesse. A gennaio su di lui si è fiondato l’Arsenal, ma i Gunners non hanno formulato offerte congrue per accontentare le pretese dei meneghini, che volevano cedere il croato solo a titolo definitivo.

Inter, Perisic in cambio di Moussa Sissoko (?)

Vista la palese volontà dell’ex Wolfsburg di approdare in Inghilterra, sul vice-campione del mondo è pronto l’assalto anche del Tottenham, con il quale nelle passate sessioni di mercato il DS Piero Ausilio ha provato ad approcciarsi per chiedere informazioni su Moussa Sissoko. Secondo Tuttosport infatti, nerazzurri e Spurs potrebbero sfruttare questi interessi reciproci per intavolare un’operazione congiunta.

“L’Inter oltre che per fare plusvalenza, potrebbe anche sfruttare la situazione per coinvolgere un giocatore del Tottenham nell’affare. E, in tal senso, il primo della lista non può che essere Moussa Sissoko, centrocampista franco-maliano che già in passato è stato al centro dei radar di Ausilio. Il suo arrivo sarebbe benedetto sia nel caso (improbabile) che resti Spalletti, sia qualora dovesse toccare ad Antonio Conte guidare l’ennesima rivoluzione in salsa nerazzurra”. Questo è quanto riportato dal quotidiano sportivo di Torino.

Paratici: “Per Icardi per poco non scoppia un casino incredibile”

Biasin: “Marotta pronto a sacrificare un big, al suo posto…”