zhang inter

Inter, parla Capello: “Suning, potenzialità clamorose!” (TS)

Inter, parla Capello

L’Inter si sta avvicinando sempre di più alla sua età dell’oro. La notizia dell’acquisto delle quote in mano a Thohir da parte di un fondo di Hong Kong vicino a Suning ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche all’orecchio di Fabio Capello, uno che la multinazionale di Nanchino la conosce bene per averci lavorato a stretto contatto in Cina.

Ma l’arrivo del nuovo socio non serviva per aumentare la considerazione che ha della famiglia Zhang l’ex allenatore dello Jiangsu. E infatti, in un intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport e pubblicata questa mattina, Capello si è così espresso sul colosso cinese: «Ha potenzialità enormi. Il grande capo è un uomo di intelligenza notevole, di iniziativa, con un carisma eccezionale. Dopo aver conosciuto la realtà di Suning così da vicino, posso assicurarti che l’Inter sarà al cento per cento la rivale della Juve nei prossimi anni. E non solo in Italia».

Insomma, Fabio Capello ha confermato quello che da molto si dice sulla proprietà nerazzurra: disponibilità clamorose, voglia di investire e fiducia nella società nerazzurra. L’arrivo del nuovo socio poi servirà ad aumentare, se fosse necessario, le disponibilità nerazzurre.

“Marotta colpaccio”

Fabio Capello, da buon ex juventino, non ha potuto fare altro che complimentarsi per “l’acquisto” di Beppe Marotta. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: «Grazie a questo ingaggio l’Inter potrà entrare a far parte dell’elite europea. Marotta assicura un salto di qualità non indifferente».

Infine, un pensiero sulla querelle Icardi: «Io farei attenzione, perché so che il Real e un paio di squadre inglesi possono mettersi in mezzo. Però, come ti dicevo, l’Inter ha un grande futuro e Icardi deve mettere anche questo sul piatto della bilancia». Occhio, quindi.

Mauro Icardi Inter

Inter, non solo Icardi: Marotta ha un’altra grana (CdS)

Mercato Inter, i nerazzurri hanno già scelto l’erede di Miranda